COMUNICATO STAMPA

Massa insorge sostiene la protesta dei cittadini contro la variante “ad personam” della giunta Persiani.

Sono bastati pochi mesi di governo della nuova giunta Persiani bis per spazzare via ogni dubbio: la nostra città non può permettere altri cinque anni di governo a questa ammucchiata politica indecente.

Pertanto non aspetteremo le prossime elezioni per disfarci di una zavorra inutile e dannosa.

Trasformeremo ogni consiglio comunale in una sana e democratica protesta contro le prepotenze della giunta Persiani, le platee delle sale consiliari sono state istituite affinché la cittadinanza le potesse occupare, non è un “assedio” è democrazia!

Ricordiamo al Sindaco che ai cittadini non è precluso nemmeno il governo della città, è sempre possibile far cadere la giunta e tornare alle elezioni: dopo la platea, la cittadinanza può e deve prendersi anche il consiglio comunale!

Un’altra amministrazione è possibile, Massa è dei cittadini, nessuna opera pubblica importante come varianti, rifacimento di piazze, parchi pubblici, strutture sanitarie e altro deve essere deliberata senza la partecipazione della cittadinanza, chi governa non è il Re, l’unico “sovrano” previsto dalla Costituzione è il popolo, sono i cittadini!

Per questo diciamo NO alla nuova area commerciale!

NO alla costruzione di un costosissimo piccolo ospedale sui binari della stazione, SI al recupero del bellissimo ex ospedale di Massa!

NO alla speculazioni sul parco Ugo Pisa, sia la cittadinanza tutta a decidere cosa farne!

NO alla chiusura dei distretti sanitari di via Bassa Tambura e di Villette!

Massa insorge sarà al fianco dei cittadini per offrire a questa città priva di un governo come di un’opposizione credibile, l’alternativa politica che serve per fare una rivoluzione.

Massa insorge, 15.11.23

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui